Come iscriversi agli Esami Nuova ECDL

  • compilare il file allegato Modulo_IscrizioneEsameNuova.xls in ogni sua parte
  • rinominare il file con nome del tipo “nome_cognome_Iscrizione_EsameNuovaECDL” e rispedirlo all’indirizzo ecdl.arimondieula@gmail.com
  • Effettuare il versamento di 22 € ad esame (se ci si iscrive a più esami si può fare un versamento unico complessivo) compilando il bollettino postale come da esempio o effettuando un bonifico bancario sul c/c IBAN IT58N0760110200000005501922 intestato a “I.I.S Arimondi Eula – Savigliano” (causale del tipo: iscrizione esame nuova ECDL – sessione del 20/03/2015 di “nome e cognome” – classe 2A geometri oppure Candidato Esterno).
  • Consegnare il bollettino ai collaboratori scolastici o all’ufficio tecnico dell’istituto.

N.B.: Si ricorda che l’iscrizione sarà ritenuta valida soltanto se entro la data di scadenza saranno pervenuti SIA il documento Excel con i propri dati SIA il certificato di avvenuto pagamento.

IN CASO DI MANCANZA DI UNO DEI SUDDETTI DOCUMENTI L’ISCRIZIONE VERRÀ RITENUTA NON VALIDA ED IL CANDIDATO NON POTRÀ SOSTENERE L’ESAME NELLA DATA PRESCELTA.

L’orario della sessione e il modulo a cui si è iscritti verranno pubblicati un paio di giorni prima della data dell’appello sulla pagina del sito relativa all’ECDL di fianco alla data dell’esame in questione. Sarà altresì possibile consultare tale orario di convocazione sul foglio che verrà affisso a Savigliano, nell’atrio dell’istituto al secondo piano (atrio Eula) e nel corridoio principale del primo piano (Corso Arimondi – liceo), e a Racconigi, nell’atrio al piano terra vicino all’ingresso principale; per gli utenti esterni è anche possibile telefonare allo 0172.715514 (interno 4).

Indietro